Natale e Capodanno 2018: tendenze per le scarpe delle feste!

Giovedì 29 Novembre 2018

Albero, lucine, regali, le feste stanno arrivando ed è doveroso ritagliarsi un attimo di tranquillità per studiare le tendenze per le scarpe da indossare a Natale e Capodanno, ma anche nei primi mesi del nuovo anno, per continuare a splendere.

Mai come in questo periodo puoi infatti osare con modelli particolari e preziosi, farlo è quasi d’obbligo, così come stupire con dei look luminosi e femminili.

Ma quali sono le scarpe più trendy per le feste 2018?

Iniziamo dalle decollete, le calzature femminili per eccellenza: se vuoi indossarle per le feste, scegli forme classiche e inserti preziosi, capaci di illuminare ogni tuo passo.

scarpe feste 2018

 

Le scarpe gioiello possono essere molto opulente, ma anche piuttosto raffinate, soprattutto se le decorazioni scintillanti sono abbinate a silhouette pulite ed eterne: via libera quindi a modelli con punta sfilata e strass multicolor.

Se non soffri il freddo osa con una open toe o un sandalo gioiello da calzare a piedi nudi e scegli uno smalto acceso, sarai impeccabile! E per completare il tuo look perché non indossare una cinta di strass abbinata alle scarpe?

Se invece preferisci stare al caldo, puoi scegliere degli stivaletti con inserto in pelliccia, comodi anche per ballare fino a notte fonda, o osare fino in fondo, calzando dei meravigliosi stivali rosso fuoco: sono la scelta ideale per fasciare le gambe e sedurre senza rischiare di sentire freddo nelle gelide serate di dicembre.

392

sbk2ro t.120

 

 

Per quanto riguarda i materiali, oltre alla nappa e al camoscio, sempre perfetti e morbidi sul piede, la moda propone tante scarpe in velluto e raso, tessuti che si prestano ad essere abbinati a decorazioni sfarzose e opulente.

Punta su forme classiche e dettagli scintillanti, e vedrai che continuerei ad indossare le tue scarpe da festa anche dopo Capodanno, abbinate ad outfit più semplici ma di sicuro effetto.

Puoi contattarmi per acquistare i modelli che vedi in questo articolo, ma se hai in mente la scarpa perfetta per te e non riesci a trovarla, scrivimi e la realizzerò per te: sceglieremo insieme i pellami più adatti, l’altezza del tacco e le decorazioni preziose da abbinare, e in poche settimane le tue calzature da Cenerentola saranno ai tuoi piedi!

Per informazioni la mia mail è info@andreaiommi.it