Opinioni-press

Accessori sposa: le ultime tendenze in fatto di scarpe

(Tratto dalla Guida del sito Matrimonio.it)
 
DI TESSUTO, COLORATE O TEMPESTATE DI SWAROVSKI. LA MODA, NEL 2015, PUNTA I RIFLETTORI SUI PIEDINI DELLA SPOSA E LO FA CON SCARPE CHE NON PASSANO INOSSERVATE!
 
C’erano una volta le classiche e sobrie scarpe da sposa. Esse non rubavano minimamente la scena al grande protagonista sartoriale delle nozze (l’abito) ma rimanevano timidamente al loro posto. Negli ultimi anni, però, le scarpe sono diventate sempre più protagoniste contendendosi i riflettori con l’abito nuziale. 
 
Altro

L'arte di Andrea Iommi

scritto da Lucia Mancini

Questione di Stile -  http://www.primapaginaonline.it/

Capita che a volte, quasi di soppiatto, nascano e crescano a pochi passi da casa propria dei veri gioielli dell’artigianato. Nonostante non ci sia voglia di nascondere, alcune scelte di marketing celano ai più il proprio potenziale, mentre invece altre lo mostrano apertamente.

Altro

Andrea Iommi shoes, scarpe da sposa a misura di sogni - UFASHION

A Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo, nel cuore delle Marche, effervescente epicentro nazionale di una produzione calzaturiera che è un autentico fiore all’occhiello del grande Made in Italy di qualità, potete trovare Andrea Iommi shoes, un’azienda molto preziosa perché impegnata a realizzare tutti i desideri di ogni donna innamorata.

Altro

Opinioni delle nostre clienti

Recensioni che, alcune clienti, hanno lasciato sulla nostra pagina Facebook
 
 facebooklogo
 
 
 
Francesca - ha recensito Andrea Iommi shoes — 5 stella
16 dicembre·
Ho ordinato le scarpe per il mio matrimonio sono arrivate ieri e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Scarpe comodissime e stupende!
Ringrazio veramente la società per il lavoro svolto e consiglio a chi è alla ricerca di scarpe loro perché sono molto professionali e delle scarpe così in giro non si trovano!
 
Sara - ha recensito Andrea Iommi shoes — 5 stella
3 ottobre ·
Andrea Iommi ha realizzato un paio di scarpe su misura perfette, a distanza... Professionista gentile, preciso, puntuale e disponibile. Grazie
Altro

Manualità d’amore, regia del dottor Iommi

 dal "Corriere Adriatico" del 4/10/2007
 
 PORTO SAN GIORGIO - Dio salvi la Regina, che alle scarpe degli inglesi ci pensa un ragazzo di Porto San Giorgio. Laura Davies, campionessa di golf, quando esce dal green, non indossa calzature british: porta ai piedi solo quelle realizzate su misura dalle mani di Andrea Iommi, 30 anni, sangiorgese puro sangue figlio d’arte.
Lady golf, infatti, ha ordinato lo stesso modello, ballerina numero 43, in 15 colori differenti (shoes on measure), per non aver problemi di abbinamento. Tutto il mondo è paese. Anche oltre Manica.
 
Altro

Sposa nel film di Pupi Avati con le calzature dell’artigiano

dal "Corriere Adriatico" del 24/4/2011

Le scarpe fatte a mano di Iommi conquistano pure la Ramazzotti
 
Invece di spendere fior fiori di quattrini per manifesti e spot, ha deciso di farsi pubblicità puntando tutto su una clientela fatta di Vip e volti noti. Così Andrea Iommi, sangiorgese doc, cerca di contrastare, dal suo piccolo laboratorio sangiorgese, lo strapotere del distretto calzaturiero.
 
 
Andrea è a capo di un’azienda calzaturiera che ha sede in via Cotechini, lungo la strada provinciale fermana e che da alcuni anni a questa parte sta facendo innamorare, con le sue creazioni fatte a mano, Vip di mezza Italia, a partire da Marina Suma fino a Micaela Ramazzotti che, per girare “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati, si è rivolta proprio a lui.
 
Altro