Scarpe personalizzate fatte a mano: come funziona?

Mercoledì 7 Novembre 2018

Piedi problematici, gusti particolari, necessità di creare un abbinamento perfetto: questi sono soltanto alcuni dei bisogni che puoi risolvere creando delle scarpe personalizzate fatte a mano.

Ti sarà capitato di avere in mente la scarpa perfetta da abbinare ad un outfit particolare, o magari al tuo abito da sposa, ma di non riuscire a trovare in nessun negozio, nemmeno in quelli di lusso, il modello dei tuoi sogni; è un problema comune a tante donne, ma la soluzione facilissima, basta raccontarmi cosa ti piacerebbe calzare e realizzerò per te la scarpa perfetta.

Perfetta per te, e per nessun‘ altra!

Altro

Scarpe fatte a mano in Italia: scegliere la tradizione è il vero lusso

Sabato 27 Ottobre 2018

L’idea di regalarti un paio di scarpe fatte a mano in Italia, nel cuore delle Marche, ti incuriosisce, ma il pensiero di acquistare qualcosa di così esclusivo ti confonde?

Niente paura, le emozioni legate a questo tipo di acquisto sono comuni a molti appassionati di calzature, e sono legate a doppio filo all’incredibile esperienza di acquisto di un prodotto artigianale, fatto a mano come da tradizione.

Scegliere di indossare scarpe fatte a mano, per una cerimonia o per altri eventi importanti, significa calzare dei gioielli di artigianalità, unici nel loro genere: nessun sandalo, nessuna decollete, sarà mai identica ad un’altra, perché ogni modello viene plasmato dalle mani degli artigiani diventando un accessorio capace di completare ogni look, oggi e domani.

 scarpe fatte a mano in italia

Altro