Sandali e scarpe da sposa: i colori dell'estate 2019

L’estate mette sempre allegria e allora perché non dare un tocco di colore al nostro guardaroba?

Quest’estate 2019 vede in campo tantissimi colori caldi, i colori della terra con tutte le sue sfumature soprattutto nelle nuances che vanno dal giallo al bordeaux o meglio, al borgogna, un rosso con sfumature di porpora.

 

 623pc 407 t100

 

DSCN6857

 

Il colore 2019 è sicuramente il proclamato Living Coral, una tenue tonalità del corallo, una sfumatura calda di arancio tendente al pesca, caldo e vibrante, perfetto per dare un tocco di personalità al vostro look.

coral

Il Pantone Living Coral, è perfetto per il vostro matrimonio, è una ventata di freschezza soprattutto se utilizzato per i dettagli, in abbinamento ad un abito neutro. Una scarpa living coral abbinata ad un bouquet, ad esempio di peonie o rose corallo, o ad una cinta o dei ricami in tinta, lascerà tutti a bocca aperta. E poi vi potrete sbizzarrire richiamando il colore delle scarpe negli abiti delle damigelle, nella cravatta dello sposo o nei segnaposto e creare un’atmosfera davvero perfetta!

Ma se il corallo o le tonalità del rosa non sono tra i tuoi colori preferiti, tranquilla, puoi azzardare con il tuo colore preferito, qualunque esso sia, e realizzare una scarpa su misura personalizzata. Noi realizzeremo la scarpa dei tuoi sogni e ti aiuteremo a valutare tutti i dettagli, potrai pensare solo alla bellezza e all’estetica perché alla comodità ci pensiamo noi!

fuxia

 

Per informazioni la mia mail è info@andreaiommi.it